Offres emploi restauration

Commis di cucina - Eataly Paris Marais

Référence annonce : 12647

Chi è un Commis di cucina da Eataly?
Il Commis di cucina è un posto chiave per Eataly perché tu sai padroneggiare le diverse tecniche di cottura e sarai in grado di trasformare eccellenti prodotti in piatti di qualità garantendo gli standard di Eataly.
E' bene ricordare che in quanto Commis di cucina dovrai anche seguire le procedure e i protocolli di Eataly, rispettare le norme di igiene e sicurezza? Ovviamente si! Perché da Eataly l'eccellenza la si ritrova in tutte le missioni che ti saranno affidate.

Sei motivato ad unirti a noi?
Da Eataly, quello che cerchiamo è una persona appassionata, sorridente e con una forte capacità di adattamento. Lui/lei ama il mondo italiano, la sua storia e la sua cucina abbastanza da permettere ai nostri clienti di vivere una vera e propria esperienza Italiana!
Sempre alla ricerca dell'eccellenza, il nostro candidato è dinamico, autentico e soprattutto ama lavorare in équipe, perché entrare da Eataly significa entrare a far parte di una vera piccola famiglia.
Condividi questi valori? Allora vieni e unisciti alla famiglia di Eataly.

Invia il tuo CV all’indirizzo eataly.job@galerieslafayette.com

Publié le mardi, 26 octobre 2021 à 16h19

Pour contacter l'annonceur il suffit de cliquer sur ce lien : Contacter l'annonceur, en précisant la référence de l'annonce qui se trouve sous le titre.